Lunedì 3 aprile in Hangar 21 si è tenuta la Spring Investor Conference di Banca Profilo dedicata ad alcune tra le più promettenti società dell’EGM. Durante l’evento, gli investitori istituzionali e alcune tra le più promettenti aziende quotate dell’EGM hanno avuto l’occasione di incontrarsi per discutere i risultati del 2022 e le strategie del 2023.
In totale 10 le società partecipanti, circa 20 gli investitori presenti e più di 50 gli incontri svolti.
Durante la giornata, oltre la presentazione del nuovo prodotto trimestrale di monitoraggio dell’EGM della funzione di Banca Profilo Research, si è tenuta la tavola rotonda tra fondi italiani specializzati in Small/Mid Caps ed emittenti.
Ringraziamo gli investitori per aver condiviso le proprie idee durante la tavola rotonda: Andrea Faraggiana, Antonio Amendola, Giacomo Lo Gatto, Giampaolo Rivano e Umberto Grimi.
Ringraziamo inoltre tutti i partecipanti e le società emittenti per aver tenuto gli incontri nell’arco della giornata: Arterra Bioscience, Circle, Cofle, Gismondi, Health Italia, Nocivelli, Promotica, SCK Group, Svas Biosana e TMP Group.